Piatto dell’Estate 2012 – Attilio Cicala

Sabato 11 agosto, nella splendida cornice dei Giardini Museo Giuseppe Mazzotti 1903 ad Albissola, si è svolta la nostra serata di eccellenza  il “PIATTO DELL’ESTATE”.

Anche quest’anno un grande Artista ha accettato di contribuire alla nostra iniziativa istoriando più di novanta piatti:

ATTILIO CICALA

Tante le persone intervenute, tanti gli amici che hanno partecipato, primo fra e su tutti il nostro Governatore Gianni Carbone, più in versione di amico  che in veste istituzionale, accompagnato da quasi tutto il suo staff, Segretario, Cerimoniere e Presidente della III Circoscrizione, anche loro nella “semplice” veste di amici del nostro Club, ha partecipato attivamente alla serata con contributi personali concomitanti con le esperienze dell’artista.

Roberto Gianotti nella sua qualità di critico ha presentato Attilio Cicala che, con spontaneità e commozione, ha descritto le sue opere.

La serata ha avuto anche il “battesimo al Club” di Roberto Fresia che è stato presentato ufficialmente dal Governatore come candidato alla carica di Direttore Internazionale che si terrà  nel prossimo Congresso Nazionale che avrà luogo a Taormina il prossimo 24 maggio 2013.



Condividi su

 

Scroll to top