Giovedì 6 giugno 2013 – Gala degli Artisti – Giardini Museo Mazzotti

Siamo più di 50 partecipanti, distribuiti nella splendida cornice della fabbrica di ceramiche Mazzotti di Albissola, ospiti quindi Tullio, sempre particolarmente apprezzata la disposizioni dei tavoli all’interno delle sale delle ceramiche.

La serata, come ormai tradizione da più di cinque anni, rappresenta la possibilità di poter raccogliere contributi per la meritoria attività di suor Luisa in Brasile con la sua casa famiglia per i bambini di strada. Tutto questo sarà possibile grazie alla grande generosità dei principali artisti albissolesi che offrono la loro disponibilità alla pittura di piatti in ceramica che verranno poi donati al Club.

Anche quest’anno numerosissimi sono i piatti ottenuti, di splendida fattura piccole ed importanti opere che verranno assegnate direttamente ai sottoscrittori o che faranno bella mostra di sé nella tradizionale lotteria di fine anno che, come sempre, sarà dedicata alle nostre adozioni a distanza ed a suor Luisa.

E’ stata anche la prima uscita ufficiale di Roberto Fresia come Direttore Internazionale incoming, reduce dalla sua elezione di Taormina, un Pino emozionato ha esaltato la missione del Club in Sicilia e del gruppo affiatato ed intenso che ha sostenuto Roberto.

Il saluto di Roberto è preceduto dal questore di Savona che, anche in questa occasione, dimostra tutta l’amicizia da lui riservata per il nostro Club.

Ecco le foto dei piatti istoriati, chi fosse interessato può rivolgersi ad Oreste Gagliardi (hobbinvest@tin.it) per ulteriori informazioni.


Condividi su

 

Scroll to top